Giuliana, la novantenne innamorata del McDonald's
Le hanno organizzato persino una festa a sorpresa...
Non capita tutti i giorni di recarsi nel proprio locale preferito e di essere accolti da una festa di compleanno organizzata a sorpresa dagli stessi dipendenti del ristorante. Ma di certo capita ancora più raramente se il ristorante è un McDonald’s, e l’affezionata cliente è un’arzilla novantenne.
Compiere novant'anni nel tempio del BigMac
Giuliana Malazzi, però, ha avuto questo privilegio sabato, giorno del suo 90esimo compleanno. La sua storia è tutta da raccontare. Affezionatissima al McDonald's trevigliese, vi si reca letteralmente tutti i giorni da anni, soprattutto per consumare una merenda. I dipendenti ormai la chiamano "nonna" e lei, tempra d'acciaio e accento emiliano (è di Parma e un po' si sente), li conosce uno ad uno.
La festa a sorpresa
Il licenziatario del fast food trevigliese Giuseppe Leoni ha quindi deciso di premiarla. Sabato pomeriggio, ad attenderla all'interno del locale c'erano tutti, amici e parenti. Una festa a sorpresa in occasione della quale Giuliana si è raccontata. "E' bellissimo vedere che il nostro locale non è frequentato solo da ragazzi o più in generale dalle famiglie, ma anche da persone appartenenti a diverse fasce d'età" ha commentato il licenziatario Leoni.
Leggi l'intervista a Giuliana sul Giornale di Treviglio in edicola