Successo per il raduno 500 Basella FOTO
Ancora una volta è stato un grande successo. Si è svolto domenica l'ultimo raduno 500 Basella, organizzato dagli "Amici 500 Bergamo pianura". La manifestazione quest'anno è giunta alla quarta edizione.
Raduno 500 Basella
Come ogni anno il raduno di Basella è stato ospite della Festa della Solidarietà, organizzata dall'associazione Aiutiamoli a Vivere che si occupa dell'accoglienza in Italia dei bambini bielorussi. Da tutta la Lombardia ( e oltre) sono arrivate tantissime 500 d'epoca che hanno invaso il piazzale del Santuario di Basella. Uno spettacolo veramente suggestivo che ha attirato alla festa una vera e propria folla.
I premiati
Il gruppo "Amici 500 Bergamo Pianura" guidato da Paolo Campana ha voluto consegnare diversi riconoscimenti. Il primo è andato all'associazione Aiutiamoli a Vivere, per la collaborazione e l'ospitalità. Riconoscimento anche per Angelo Colombo, presidente dell'associazione Amici della Paraplegia che da tempo ha stretto con Campana un forte rapporto di collaborazione e amicizia. Premio per il gruppo più numeroso ( esclusi ovviamente gli organizzatori) al 500 Racing Club. Premiati anche il più anziano cinquecentista Tino Suardi e il primo iscritto al raduno Mario Marchini.
Le auto esposte sul piazzale del Santuario
Le auto esposte sul piazzale del santuario
Le auto esposte sul piazzale del santuario
La premiazione del 500 Racing Club
Riconoscimento al presidente di "Amici della Paraplegia"
Riconoscimento all'associazione Aiutiamoli a Vivere