Miss Dea Atalanta va a Brescia per il secondo anno di fila FOTO
Venerdì sera, nell’area feste di Ghisalba, Chiara Costanzi, 18 anni, modella e studentessa di Desenzano del Garda ha conquistato la corona di Miss Dea.
Venerdì sera, nell’area feste di Ghisalba, Chiara Costanzi, 18 anni, modella e studentessa di Desenzano del Garda ha conquistato la corona di Miss Dea.
Miss Dea
Chiara Costanzi, bresciana, è il volto nuovo che rappresenterà per la prossima stagione l'Atalanta. Una bellezza straordinaria che ha conquistato la giuria tanto da piazzarla al primo posto davanti alla grumellese Giulia Rossi, che giocava in casa.
Miss Dea Over
Corona di miss che non è rimasta nei confini bergamaschi neanche per la categoria over. La regina è Paola Pezzetti, 45 anni, di Soresina, residente a Castelleone, nel Cremonese, assistente in uno studio dentistico. Ancora uno schiaffo al campanilismo quindi con una bresciana e una cremonese vincitrici assolute del concorso «Miss Magica Dea Atalanta 2018», che anche quest’anno ha riempito l’area feste di Ghisalba.
La festa della Dea
Una manifestazione che ha ottenuto l’atteso pienone, ma anche quest'anno ad attirare l'attenzione è stato il concorso di bellezza, evento che da anni è diventato un must della festa. Il progetto di solidarietà a favore del reparto di oncologia pediatrica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo è stata la finalità del concorso. “Ho sfilato stasera proprio per questo motivo, per aiutare una causa così importante – ha detto Paola Pezzetti – questo mi ha convinto a partecipare e la serata è stata davvero bella, ringrazio tutti quanti l'hanno resa possibile ”.