Miss Bagaglino in Slovenia, vince la romanese Giorgia Bonaita

Nuotatrice e personal trainer, Giorgia ha incantato la giuria che all'unanimità le ha riconosciuto il titolo di regina tra le 17 ragazze in concorso.

Miss Bagaglino in Slovenia, vince la romanese Giorgia Bonaita
Pubblicato:
Aggiornato:

La tappa in Slovenia delle miss legate al patron Gian Bassani e al suo concorso Miss Bagaglino ha visto trionfare le  bergamasche e ora via all'estate di bellezza nella Bassa.

Giorgia regina di Miss Slovenia

A salire su gradino più alto del podio è stata Giorgia Bonaita, 20 anni di Romano. Nuotatrice e personal trainer, Giorgia ha incantato la giuria che all'unanimità e con un punteggio alto le ha riconosciuto il primo premio e il titolo di regina tra le 17 ragazze in concorso.
“Ho iniziato questo percorso perché era per me un'esperienza nuova che volevo vivere , indipendentemente dal risultato. - ha scritto Giorgia -Quello che posso dire al termine di questa fantastica avventura è che oltre al concorso in se ho avuto la fortuna di trovarmi con ragazze che hanno saputo farmi sentire parte di un bellissimo gruppo.

Miss Dea

Comincia venerdì 27 luglio a Ghisalba la grande stagione delle miss che ogni anno caratterizza l'estate della Bassa. A dirigere come sempre le operazioni dei concorsi di bellezza Gian Bassani, patron e ideatore di Miss Bagaglino. Si parte venerdì 27 luglio, nell'area feste di Ghisalba, con Miss Dea, il concorso all'interno della festa Amici Atalanta, giunta alla settima edizione.

Miss Bagaglino

Il concorso di Ghisalba fa da preludio alla tre giorni di festa di Miss Bagaglino 2018. Da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre, ci saranno spettacoli ogni sera, dalla rievocazione degli abiti da sposa d'epoca alla finalissima nazionale di Miss Bagaglino per concludere la domenica con la manifestazione canina, Miss Bagaglino cat over e i bimbi di fate e folletti. Tutto questo per il progetto che Miss Bagaglino sostiene da 10 anni a favore dell'onco ematologia pediatrica del Papa Giovanni di Bergamo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali