Maltrattamenti in famiglia, sconterà 4 anni di carcere
Arrestato un 43enne italiano con alle spalle diversi reati.

Sono divenute definitive le condanne per reati vari commessi da un 43enne italiano che ieri ha visto spalancarsi le porte della Casa Circondariale di Bergamo.
Maltrattamenti in famiglia e altri reati, arrestato
Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Treviglio a dare esecuzione ad un ordine di carcerazione per un cumulo pene emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Bergamo a carico dell’uomo. In totale il 43enne dovrà scontare 4 anni e 3 mesi di reclusione per condanne subite per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, calunnia e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Tre condanne in cassazione
Tre distinte sentenze di condanna definitive per fatti risalenti agli anni 2012, 2013 e 2014 e commessi in provincia di Bergamo. I militari dell’Arma della Bassa Bergamasca hanno rintracciato l’uomo a Villa di Serio grazie anche alla collaborazione dei colleghi di Alzano Lombardo. Dopo le formalità di rito, il 43enne è stato accompagnato in carcere dai Carabinieri della Stazione di Dalmine, competente per territorio. Dopo il pronunciamento della Corte di Cassazione si è quindi definitivamente conclusa tale vicenda giudiziaria.