Zingonia, un altro arresto per droga

Un 38enne, che era stato fermato durante il blitz dei carabinieri nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, è stato portato in carcere.

Zingonia, un altro arresto per droga

Zingonia sempre più al centro della criminalità. Dopo circa 24 ore dalla maxi operazione “Nuova Zingonia 2” dei carabinieri della Compagnia di Treviglio, è arrivato un altro arresto.

Zingonia

I militari dell’Arma hanno difatti eseguito ieri sera un provvedimento di carcerazione nei confronti di un marocchino 38enne, irregolare sul territorio italiano e con precedenti penali, trovato durante la notte del blitz dei militari dell’Arma a Zingonia, con alcuni grammi di hashish. Proprio nell’appartamento posto al sesto piano del palazzone “Anna 2” sito in via Bologna a Ciserano, dove il magrebino stava scontando gli arresti domiciliari, i Carabinieri hanno recuperato lo stupefacente.

Domiciliari revocati

Contestualmente, i militari hanno anche informato l’Ufficio di Sorveglianza di Brescia, in quanto lo straniero si trovava appunto a Zingonia in detenzione domiciliare poiché stava scontando una condanna definitiva a quattro mesi di reclusione per reati di droga e resistenza a pubblico ufficiale, emessa a suo carico dal Tribunale di Locri. Revocatagli quindi la misura alternativa, è arrivato il provvedimento di carcerazione.

Appartamento occupato

Sono stati proprio i carabinieri della Stazione di Zingonia ad ammanettare il 38enne e a portarlo in carcere a Bergamo, liberando tra l’altro l’appartamento “occupato” sino a quel momento dall’uomo per scontare la sua misura detentiva domiciliare. Per i carabinieri della Compagnia di Treviglio è un ulteriore passo in avanti verso la riqualificazione di Zingonia.

TORNA ALLA HOME