Ginnastica aerobica Ghisalba brilla ai campionati italiani
Scorpacciata di titoli e medaglie per le giovanissime della Bassa.

Ginnastica aerobica, Ghisalba trionfa ai campionati nazionali.
Ginnastica aerobica Ghisalba trionfa
Dieci medaglie e un titolo italiano. La Polisportiva Comunale Ghisalbese si conferma tra le protagoniste del panorama nazionale della ginnastica aerobica. E’ il bottino del sodalizio bassaiolo che nel weekend ha partecipato a Monte di Procida (Na) ai Campionati italiani Gold, misurandosi con le migliori società dello stivale.
Rebecca Banca e Romina Brevi
Come da tradizione, ormai da anni, è stato il vivaio ghisalbese a ottenere i risultati migliori nella kermesse. Su tutti spicca l’oro e il titolo italiano conquistato nella ruotine di coppia Allieve dal duo Rebecca Banca e Romina Brevi. Le due giovani ginnaste sono poi salite sul podio, medaglia di bronzo, nella routine individuale delle rispettive categorie: Brevi nella «A2» (4ª elementare) e Banca nella «A3» (5ª elementare). La scorpacciata di medaglie di Brevi e Banca è poi proseguito con gli argenti ottenuti nella prova di trio, insieme alla compagna Bianca Testi, e nella routine di gruppo insieme alla stessa Testi, a Jennifer Paletta e Asia Cattaneo.

Quattro podi tra gli Junior
Quattro podi anche tra gli Junior A. D’argento le prove individuali di Gloria Melonari (JA1, 1ª media) e Cristian Leidi tra i maschi (JA1), bronzo per Alice Pettinari (JA2, 2ª e 3ª media). D’argento anche la routine di trio ghisalbese con Pettinari, Beatrice Crotti e Anna Pedroni. Il medagliere è stato completato dal bronzo nella prova individuale conquistato da Giorgia Frigeni nella categoria Junior B.
