La rivoltana Alessandra Rovelli in mostra a Truccazzano
Domani sera l'inaugurazione con la famosa critica milanese Alessandra Redaelli.
Sarà inaugurata domani, sabato 5 maggio, la personale dell'artista rivoltana Alessandra Rovelli.
Personale di Alessandra Rovelli
Sarà inaugurata domani e sarà visitabile fino al 3 giugno "Into the deep", la personale di Alessandra Rovelli. Nelle cinque sale del Castello Borromeo Arte Contemporanea di Corneliano Bertario-Truccazzano (Mi) saranno esposte circa trenta opere dipinte su scatole di cartone e un'installazione nella quale il pubblico è invitato ad entrare. Curatrice della mostra la famosa critica d'arte milanese Alessandra Redaelli.
L'artista
Nata a Rivolta d’Adda (CR) si è diplomata all’ Accademia di Belle Arti di Brera a Milano nel 1999. Ha frequentato corsi al C.F.P. di Lodi e all’Umanitaria di Milano sotto la guida del Maestro C. Tamburello ottenendo il diploma di Tecnico Ceramista. Le sue opere sono presenti in collezioni pubbliche e private. Vive e lavora a Rivolta d’Adda.
Orari e date
L'inaugurazione si terrà domani alle 18 con la presenza della famosa critica milanese Alessandra Redaelli. La mostra sarà poi visitabile sino al 3 giugno. Il sabato dalle 15 alle 19, domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Ingresso libero.