Sopralluogo alle Torri, domani la Regione visita Zingonia
Domani un vertice sul territorio con sindaci e istituzioni.
L'assessore alle Politiche Sociali, abitative e disabilità di Regione Lombardia effettuerà domani, venerdì 4 maggio, un sopralluogo a Zingonia nella zona delle Torri di Ciserano e Verdellino.
Un summit con le autorità
Si accendono ancora i riflettori su Zingonia. Domani al sopralluogo di Regione Lombardia parteciperanno anche l'assessore regionale alle
Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile, l'assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e moda oltre a istituzioni e sindaci del territorio. Hanno confermato la presenza anche i vertici dell'Aler Bergamo, Lecco e Sondrio.
Una visita per l'Accordo di programma
La visita è finalizzata a verificare la situazione in vista della riunione della segreteria tecnica dell'Accordo di programma per la riqualificazione del quartiere Zingonia fissata nei prossimi giorni. L'appuntamento è alle 15 in Comune a Ciserano e poi alle 16 in via Oleandri a Verdellino.
SE ALLA VISITA ODIERNA I PALAZZI FOSSERO DEFINITIVAMENTE LIBERI, SAREBBE STATO UNA SPINTA NOTEVOLE ALL'AVANZAMENTO DEL PROGRAMMA. MA NON E' COSI PURTROPPO MARIO FOGLIENI EX SINDACO DI CISERANO