Incidenti e intossicazione etilica notte di lavoro per i soccorritori SIRENE DI NOTTE
Un pedone investito a Caravaggio, un'intossicazione etilica a Spirano e, questa mattina presto, un incidente a Pieranica.

Diversi interventi dei soccorritori questa notte nella Bassa e nel Cremasco. Un pedone investito a Caravaggio, un'intossicazione etilica a Spirano e, questa mattina, un incidente a Pieranica.
Pedone investito a Caravaggio
E' successo ieri sera alle 8 in via Zenale e Buttinone. Un uomo di 54anni è stato investito da un'auto in corsa. Sul posto è intervenuta un'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta. Nulla di grave fortunatamente per l'uomo che è stato trasportato in ospedale per accertamenti e dimesso in codice verde.
Intossicazione etilica a Spirano
Questa notte poco dopo la una una donna di 30 anni è stata soccorsa a Spirano, lungo la statale Francesca. La donna aveva bevuto troppo ed è stato necessario trasportarla in ospedale a Verdellino.
Incidente a Pieranica
La nottata dei soccorritori si è conclusa questa mattina presto con un ultimo intervento a Pieranica. Poco dopo le 6 un'automobile è uscita di strada lungo la Provinciale 2 che porta verso Vailate. Alla guida un giovane di 27 anni. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde che ha trasportato il giovane in ospedale. Anche per lui nessuna grave conseguenza.