Carnevale Agnadello tra maschere e coriandoli VIDEO
Il corteo ha attraversato iol paese guidato dalla banda, coloratissima.

Carnevale Agandello, tra stelle filanti e coriandoli anche puffi blu in "Ape Car". Guarda il VIDEO della sfilata
Carnevale Agnadello sfilata lungo le strade
Domenica pomeriggio all'insegna del Carnevale quella appena trascorsa. A spiccare in mezzo alla folla i puffi blu con il malefico Gargamella, tutti dietro un'"Ape Car" "travestito" da fungo. E poi supereroi, streghe, fate, folletti, ma anche principesse, poliziotti, piloti e chi più ne ha più ne metta hanno sfilato in centro. Musica, allegria e voglia di divertirsi ingredienti della festa, sotto un sole che è sbucato dalle nuvole per non perdersi lo spettacolo.
Associazioni e amici
Al corteo, guidato dalla banda mascherata e coloratissima, organizzato da oratorio e Amministrazione comunale, hanno partecipato anche le associazioni. Il lungo serpentone è partito da piazza Della Chiesa e, dopo aver attraversato il centro cittadino, è rientrato all’oratorio per lo spettacolo di magia «Il bello dell’inganno». A garantire la sicurezza c'era la Polizia locale, con un agente che non ha mancato di indossare una simpatica mascherina.
La festa continua
La festa non è finita, anzi, continua. Oggi, alle 15 festa in maschera al centro sociale e martedì grasso gran finale in oratorio, dove non mancheranno dolci tipici ma anche tanti giochi. Da non perdere.

Agnadello Carnevale













Agnadello Carnevale