Incidente tra due auto ad Osio sotto: tre le persone coinvolte

Due auto sono rimaste coinvolte in un incidente nei pressi delle piscine di Osio sotto, in via delle industrie. Tre le persone coinvolte, tra i 45 e i 14 anni d'età. Non sembrano avere subito gravi conseguenze, ma i soccorritori hanno disposto il trasporto in ospedale in codice giallo.

Incidente tra due auto ad Osio sotto: tre le persone coinvolte
Pubblicato:

E' già il secondo incidente nel giro di poche ore quello che è accaduto ad Osio sotto nel primo pomeriggio di oggi. Due sarebbero le auto coinvolte e i soccorsi sono ancora in corso.

Cosa è successo

Per quanto riguarda la dinamica dell'incidente si sa ancora poco ma tre sarebbero invece le persone coinvolte: un ragazzo di 27anni, un uomo di 45 e un ragazzino di 14 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 13 in via delle Industrie, a pochi passi dalle piscine. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, mentre è stato allertato anche il Comando provinciale di Bergamo.

Situazione sotto controllo

Al momento non sembrano esserci gravi conseguenze per i tre coinvolti, che possono dirsi fuori pericolo. Qualcuno di loro è poi stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII in codice giallo per ulteriori accertamenti.

Seguici sui nostri canali