Delevati confermato alla guida dell'Auser - TreviglioTV
Redazione, 27 marzo 2017
(La sede dell'Auser)
Giuseppe Delevati confermato presidente dell'Auser "Città di Treviglio". Si è tenuta domenica 19 marzo, a Villa Tara, la seconda parte dell'Assemblea congressuale presieduta dal vicepresidente regionale Maurizio Carbonera, già iniziata il 21 gennaio scorso, durante la quale è stato presentato il nuovo Comitato direttivo.
A presidere l'associazione per il prossimo quadriennio, dal 2017 al 2020, sarà appunto Giuseppe Delevati insieme a un Comitato eletto all'unanimità e composto da i consiglieri Luigi Santo Avanzi, Ernestina Facchetti, Maurizio Guerretti, Giovanni Invernizzi, Valeria Invernizzi, Sebastiano Pagnoni, Rosanna Rossetti, Arnaldo Rossoni e Giuseppe Strepparola. Nelle prossime riunioni del nuovo direttivo il presidente provvederà all’assegnazione degli incarichi per proseguire, costruire e condividere nuove iniziative e progetti. Anche il Collegio dei sindaci è stato oggetto di nuove elezioni e risulta composto dai sindaci effettivi Ernesto Brambati, Giosuè Jemma e PieraldoTemporin. "Ai componenti il Direttivo uscente si vuole esprimere il proprio grazie per quanto hanno contribuito con il loro impegno, tempo e competenze al funzionamento dell’associazione", hanno fatto sapere dal direttivo attraverso una nota.
Al termine delle elezioni si è passati all’Assemblea Ordinaria dei Soci per l’approvazione del Bilancio consuntivo finanziario ed economico del 2016 e la relazione del programma 2017. "Un sentito ringraziamento al sindaco di Treviglio Juri Imeri - hanno proseguito - Un grazie anche ai nostri vicepresidente Auser Regione Lombardia Maurizio Carbonera e al presidente Auser territoriale e provinciale Mario Vitali. Al termine dell'assemblea i volontari si sono ritrovati per il pranzo sociale all'Osteria Villa Tara di Torlino Vimercati durante il quale è stata premiata la volontaria Bruna Mussi che ha dedicato il suo impegno dal 2006 e lo continua tuttora, con il simbolo d’oro Auser, una pergamena e un applauso da tutti.