Crepa sul muro del castello, è polemica
Le segnalazioni sono state fatte presenti a chi di dovere, si attende una risposta dall’Amministrazione quanto prima e magari anche la risoluzione del problema.

Una crepa sulla facciata del castello e scatta subito la preoccupazione.
Crepa sul muro del castello, è polemica
Se ne sono accorti i residenti nei giorni scorsi, magari merito delle luci di Natale che lo decorano, e che illuminano meglio l’antica facciata, che la crepa proprio all’ingresso, si è allargata ed è diventata più profonda. E subito è scattata la preoccupazione, condita da un pizzico di polemica.
"Belle le luci di Natale ma qualcuno deve provvedere"
«Va bene decorare il castello per Natale - hanno detto in molti - Ma bisognerebbe pensare anche ad altro come ad esempio a mettere a posto la facciata del monumento perché così si potrebbe essere soggetti ad alti rischi.
Lo testimoniano le crepe sulla facciata, in particolare una profonda, e che di anno in anno si allarga sempre di più, proprio all’ingresso. Siamo preoccupati che possa cadere qualche calcinaccio, o addirittura qualche mattone e chi ci passa sotto potrebbe farsi male, se non addirittura capitare il peggio».
Le segnalazioni sono state fatte all'Amministrazione
Le segnalazioni sono state fatte presenti a chi di dovere, si attende una risposta dall’Amministrazione quanto prima e magari anche la risoluzione del problema.