Fedelissimi Bcc premiazione a teatro
Riconoscimento per i soci Bcc da 40 e 50 anni.
Soci fedelissimi Bcc premiati a teatro. Tutto esaurito alle due rappresentazioni teatrali al Teatro Filodrammatici organizzate dalla Cassa Rurale di Treviglio e andate in scena il 26 novembre e il 3 dicembre scorsi.
Domenica a teatro
E’ il terzo anno di questa fortunata iniziativa intitolata “Domenica a teatro” con la quale la Banca offre ai soci la possibilità di assistere gratuitamente a due commedie realizzate dalle compagnie dialettali trevigliesi, la “Zanovello” e la “Bonfanti” che hanno assicurato al folto pubblico presente – complessivamente circa 600 persone – due pomeriggi di divertimento e buon umore. L’iniziativa “Domenica a teatro” ritornerà l’anno prossimo e, visto l’apprezzamento incontrato da parte dei soci, la Cassa Rurale non esclude la possibilità di aggiungere qualche data in più.
Premiati i fedelissimi Bcc
Tradizionalmente nel corso di questi appuntamenti la Banca festeggia anche i soci “fedelissimi” con 40 e 50 anni di anzianità nella compagine sociale, che quest’anno erano complessivamente 85. A premiarli era presente il Presidente Giovanni Grazioli che, insieme al Direttore Generale Roberto Nicelli e al vice Direttore Riccardo Marciò, nel consegnare la spilla raffigurante la melagrana (simbolo della cooperazione) per i 40 anni e la medaglia d’oro per i 50, ha ringraziato i soci premiati per la fiducia che continuano a dimostrare e per la condivisione di un progetto, quello cooperativo, che, anche nei momenti di crisi, rivela la propria efficacia e il proprio valore non solo economico ma anche sociale.