Cronaca

Ribaltamento all’uscita da BreBeMi, camion perde una bobina da 25 tonnellate

Ribaltamento alla rotonda d'uscita della A35 a Bariano, con un mezzo pesante riverso su un lato dopo aver perso una bobina da 25 tonnellate

Ribaltamento all’uscita da BreBeMi, camion perde una bobina da 25 tonnellate

L’incidente, occorso ieri pomeriggio, ha causato problemi alla circolazione e richiesto diverse ore per la messa in sicurezza della rotonda all’uscita del casello autostradale di Bariano.

Mezzo pesante si ribalta, traffico bloccato

Disagi alla circolazione, nel pomeriggio di ieri – mercoledì 11 febbraio – in quel di Bariano, dove un mezzo pesante si è ribaltato su un fianco all’altezza della rotatoria in uscita dal locale casello BreBeMi. L’incidente, che si è verificato fortunatamente senza alcun ferito, è avvenuto nel primo pomeriggio, ma ha ingessato la circolazione per diverse ore mentre gli operai provvedevano al recupero sia della bobina “persa” dal mezzo, sia dell’autoarticolato che la trasportata. La bobina, in particolare, è finita sulla strada, mentre il camion dopo aver perso l’equilibrio si è rovesciato su un fianco sopra il guardrail. Sul posto la Polizia locale della Bassa Bergamasca orientale.

Il recupero della bobina da 25 tonnellate.