Il Mister

Dall’associazione “Ernesto Modanesi – Il Mister” diecimila euro per il territorio

L'associazione "Ernesto Modanesi - Il Mister", questa mattina, ha donato 10mila euro a quattro associazioni, oratorio e Comune di Fara.

Dall’associazione “Ernesto Modanesi – Il Mister” diecimila euro per il territorio

Questa mattina, sabato 17 gennaio, l’associazione presieduta da Maura Modanesi ha donato diecimila euro ad alcune associazioni del territorio.

L’evento a Fara d’Adda

Diecimila euro al territorio, così l’associazione “Ernesto Modanesi – Il Mister” sostiene la comunità di Fara. La cerimonia si è svolta in paese, all’interno dell’Auditorium della biblioteca civica, questa mattina dalle 10.30, con i rappresentanti dell’associazione locale che hanno devoluto i contributi recentemente deliberati, al termine di un anno ricco di iniziative culminate con il successo del 4° Memorial dello scorso anno. Nel corso dell’evento sono dunque state presentate le realtà beneficiarie e consegnati ufficialmente i contributi, destinati a sostenere attività sociali, culturali, sportive e di valorizzazione del territorio.
I fondi sono stati ripartiti tra il Comune e l’oratorio di Fara, il gruppo di volontari del “Fara Rock Aps”, l’associazione giovanile Alisma ODV, impegnata nella tutela ambientale, nella promozione culturale e nel senso civico, e l’Associazione Pensionati Faresi, punto di riferimento per la socialità e l’aggregazione della comunità. Ultima, ma non ultima, la SBT Scuola Basket Treviglio, realtà sportiva che da anni promuove i valori educativi dello sport tra i giovani. “L’iniziativa rappresenta uno dei momenti più significativi dell’attività dell’Associazione Ernesto
Modanesi – Il Mister APS, che attraverso eventi sportivi e culturali reinveste sul territorio le risorse raccolte, sostenendo progetti ad alto valore sociale” han dichiarato a margine della cerimonia i rappresentanti del gruppo.