Incidente

Scontro tra due auto e un furgone, quattro feriti e provinciale chiusa

Fortunatamente le persone coinvolte non hanno subito ferite gravi. Sul posto la Polizia locale, i carabinieri e i vigili del fuoco di Treviglio

Scontro tra due auto e un furgone, quattro feriti e provinciale chiusa

E’ di quattro feriti il bilancio dell’incidente avvenuto stamattina, domenica 30 novembre, sul territorio di Vidalengo, frazione di Caravaggio, e che ha visto coinvolte due auto e un furgone. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 9.30. Sul posto oltre ai mezzi di soccorso sono intervenuti carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco.

Scontro tra due auto e un furgone, quattro feriti

Quattro feriti, fortunatamente in maniera lieve, che sono stati visitati negli ospedali di Treviglio e Romano di Lombardia. Questo il bilancio dell’incidente avvenuto poco dopo le 9.30 stamattina lungo a strada provinciale 129 tra Vidalengo e Pagazzano, in prossimità di via Cascina Porra. Tre i veicoli coinvolti, due auto – una delle quali è finita, dopo la carambola, in campo adiacente alla strada, e un furgone. I feriti, due uomini e due donne di età compresa tra i 25 e i 55 anni, sono stati trasportati in ospedale per i controlli del caso anche se, fortunatamente, nessuno in gravi condizioni.

Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco

Sul luogo dell’incidente la Centrale operativa del “112” ha inviato un’automedica e due ambulanze per le cure agli occupanti dei tre veicoli. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale del Comando della Bassa Bergamasca Occidentale, un’auto dei carabinieri e i vigili del fuoco del Distaccamento di Treviglio che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nello scontro. Le operazioni di rimozione dei mezzi hanno portato ad una chiusura della sp 129 sino alle 11.