Cronaca

Grave incidente a Pagazzano, due giovani feriti in un ribaltamento

Un 22enne e un 23enne sono rimasti coinvolti in uno schianto lungo la Sp 127: il più grave è stato trasferito agli Spedali Civili in eliambulanza

Grave incidente a Pagazzano, due giovani feriti in un ribaltamento

Due giovani di 22 e 23 anni sono rimasti feriti in un incidente avvenuto questa notte, 10 novembre 2025, lungo la strada che corre nei campi tra Pagazzano e Brignano.

Ribaltamento a Pagazzano

L’allarme è scattato intorno alle 00.50 in seguito alla segnalazione di un ribaltamento lungo la Sp 127. Sul posto sono giunte poco dopo un’automedica e due ambulanze della Croce rossa di Urgnano e della Croce bianca di Boltiere in codice rosso, insieme ai Vigili del fuoco di Treviglio e Dalmine. Viste le condizioni di uno dei due giovani – a bordo un 22enne e un 23enne – è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso che si è alzato in volo da Brescia.

Un ferito è stato trasferito in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, l’altro – più grave – è stato trasportato in eliambulanza agli Spedali civili di Brescia in codice rosso. Sul posto anche le Forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.