Arti marziali

Alla Lombardy Cup a Milano 7 atleti e 7 medaglie, il soddisfacente bottino del Taekwondo Treviglio

In gara ben 32 società e nella speciale classifica i trevigliesi hanno concluso con un ottimo sesto posto

Alla Lombardy Cup a Milano 7 atleti e 7 medaglie, il soddisfacente bottino del Taekwondo Treviglio

Sette atleti per sette medaglie. Non è il remake di un celebre e datato film, ma il bilancio del Taekwondo Treviglio che ha gareggiato a Milano nella “Lombardy Cup”. Atleti ed atlete cittadine sono tornate a casa con ben 7 medaglie di cui 4 d’oro, 2 d’argento e 1 di bronzo. In gara ben 32 società e nella speciale classifica i trevigliesi hanno concluso con un ottimo sesto posto.

Lombardy Cup a Milano

Sul gradino più alto del podio sono dunque saliti quattro portacolori del Taekwondo Treviglio. Giada Guarnerio medaglia d’oro nella categoria 68 kg junior cinture ble sciorinando prestazioni sempre di alto livello. Sabrina Belloli si è aggiudicata la gara nella categoria Junior -52 cinture blu, superando in finale la compagna di squadra Matilde Zoriaco che comunque porta a casa una bella medaglia d’argento. Successo firmato anche da Giada Ciocca tra i kids -43 kg cinture bianche, l’atleta trevigliese era alla prima gara in carriera ed ha brillantemente superato l’emozione. Sul gradino più alto del podio nel maschile Leonardo Robecchi in gara nei Children -73 kg cinture bianche.
Oltre all’argento già citato di Zoriaco è arrivato anche quello di Beatrice Viganò nelle Cadets -59 kg cinture bianche, superata in finale 2-1 da Branca del Piossasco. Terza posizione e bronzo per Modou Mbaye nei Senior -63 kg cinture blu.