E’ stato colpito da un malore mentre si trovava alla guida della sua auto e ha finito per centrare due auto che erano ferme in sosta. Soccorso dall’ambulanza in codice rosso.
Malore in auto
E’ successo oggi pomeriggio, 6 novembre 2025, intorno alle 15.40, a Casirate. L’uomo, un 53enne, stava percorrendo in auto via Umberto I diretto a casa quando, colto da un malore, ha perso il controllo del veicolo. L’auto, una Renault, è stata vista zigzagare per poi colpire due auto che erano ferme in sosta, trascinandole contro il muro. Immediata la chiamata al “112” che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce bianca di Rivolta in codice rosso e un’automedica.
Soccorso in codice rosso
Sul posto si è portata anche una squadra dei Vigili del fuoco di Treviglio che ha estratto il 53enne dall’auto per affidarlo poi alle cure del personale sanitario che ha disposto il trasferimento in ospedale in codice rosso al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. I rilievi dell’incidente, avvenuto tra l’altro nell’orario di uscita delle scuole che si trovano a poca distanza, sono stati affidati ai carabinieri.
La circolazione su via Umberto I, al momento, è interdetta per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)