Marcia Fiasp

Torna il 9 novembre la seconda edizione della “CanonichiAMO”

La camminata non competitiva Fiasp "CanonichiAMO", organizzata dai "Volontari dell'Adda", torna con la seconda edizione domenica prossima

Torna il 9 novembre la seconda edizione della “CanonichiAMO”

“Volontari dell’Adda” al lavoro per la seconda edizione della camminata lungo il fiume. Torna, domenica 9 novembre, la marcia non competitiva Fiasp della “CanonichiAMO”.

La marcia Fiasp in programma domenica 9 novembre

L’evento ludico-motorio, lanciato lo scorso anno dal gruppo di volontari presieduto da Davide D’Adda, verrà riproposto a Canonica la prossima settimana, con punto di ritrovo fissato presso l’oratorio parrocchiale. Lì, dalle 7, il personale volontario accoglierà marciatori e podisti, che saranno liberi di procedere alle iscrizioni e cimentarsi nei quattro percorsi presidiati e allestiti dall’organizzazione, lunghi rispettivamente, 6, 12, 18 e 21 chilometri. Accuratamente segnalati, i percorsi saranno intervallati da punti di ristoro – il primo, d’eccezione, all’interno della centrale idroelettrica “Italgen” di Vaprio – che accompagneranno gli atleti fino al ristoro finale in oratorio, dove ciascun partecipante potrà ritirare, se acquistato, il premio di partecipazione alla manifestazione, e dove saranno premiati i primi cinque gruppi più numerosi presenti all’evento. Presenti, in loco, anche una mascotte per l’evento e alcune sorprese per i più piccoli ad allietare la mattinata di divertimento e sport.