Servizi

Nuovo medico a Verdellino, è la dottoressa Alexandra Anton

A comunicarlo è l'Asst Bergamo Ovest che ha stabilito, per la nuova dottoressa, un massimale di 1500 assistiti

Nuovo medico a Verdellino, è la dottoressa Alexandra Anton

Buone notizie per l’Ambito di Ciserano, Verdellino e Verdello: dopo aver visto, negli ultimi mesi, la cessazione di diversi medici sta per prendere servizio una nuova dottoressa. Si tratta di Alexandra Anton che dal prossimo 6 ottobre inizierà a prestare servizio come medico di medicina generale provvisorio.

Nuovo medico a Verdellino

A comunicarlo è l’Asst Bergamo Ovest che ha stabilito, per la nuova dottoressa, un massimale di 1500 assistiti. La scelta del nuovo medico potrà essere effettuata da lunedì 6 ottobre, dalle 8.30 con le seguenti modalità:

  • online accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP per minorenni e tutelati) o App Fascicolo Sanitario
  • allo sportello «Scelta/Revoca» della Casa di Comunità di Dalmine, dalle 8.30 alle 13 previo appuntamento selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” – Dalmine
  • nelle farmacie aderenti di tutto il territorio regionale (non solo quelle dei paesi dell’ambito di inserimento)

Si ricorda che in caso di accesso fisico sarà necessario presentarsi con la carta d’identità e tessera sanitaria. La scelta potrà essere effettuata anche da una terza persona di fiducia, munita di delega, di un proprio documento d’identità e della fotocopia del documento del delegante.

Orari di ambulatorio

L’ambulatorio, situato in via IV novembre, 20 a Verdellino, si svolgerà secondo gli orari e le modalità sotto riportati: