Un fine settimana di agonismo e divertimento in paese, grande partecipazione alla “Festa dello Sport 2025”.
Grande festa al centro sportivo
Svoltasi sabato scorso nel centro sportivo di via Piave, l’iniziativa organizzata dal Comune di Bariano in collaborazione con le diverse realtà sportive locali ha saputo coniugare l’agonismo al divertimento, dando anche riconoscimento ai molti volontari impegnati nel settore.
“Una delle preziose risorse di Bariano sono le sue associazioni sportive, che ringraziamo” ha esordito a riguardo l’assessore allo Sport Marco Mossi, alla sua prima edizione dopo la nomina. “Vedere i bambini entusiasti nel provare le attività, vedere l’energia delle associazioni durante la serata, mi ha riempito d’orgoglio. Il ruolo di questi gruppi e società è fondamentale per la nostra comunità. Con loro, un grazie speciale anche alla commissione Sport e a tutti coloro che hanno partecipato: senza il loro entusiasmo quest’iniziativa non sarebbe stata un così grande successo”.
Attestati ad associazioni e volontari
Durante l’evento, spazio anche per la consegna di alcuni attestati di ringraziamento per l’impegno, la passione e la dedizione nel promuovere i valori dello sport, dell’inclusività e della crescita personale. A riceverli la Polisportiva dell’oratorio, le Asd Barianese e Pro Bariano, il “Terzo Tempo” del basket e l’Asd Sport Bariano di karate, oltre alla “Ritmo Dance” e alla “Capovolta”. Tutti ben lieti di ricevere dalle mani dell’assessore e del vicesindaco Valerio Moleri il meritato riconoscimento.