A Verdellino la prima edizione di "Passi che contano", la camminata solidale in nerazzurro
L'iniziativa si pone l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dei minori che vivono in situazioni di fragilità in paese

I colori della Dea per sostenere chi si trova in difficoltà. Si terrà domenica 7 settembre la prima edizione della camminata solidale "Passi che contano" promossa in collaborazione dal Comune di Verdellino con la Polisportiva, la Pro loco e gli "Orti di Oz".
"Passi che contano"
"Un'altra bella occasione per far conoscere il nostro territorio", ha commentato il sindaco Silvano Zanoli che ha invitato tutti a partecipare vestendo in nerazzurro. Sì, perché il centro sportivo "Achille e Cesare Bortolotti" di Zingonia, sede degli allenamenti dell’Atalanta, sarà una delle tappe della camminata che si pone l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dei minori che vivono in situazioni di fragilità in paese. L’appuntamento è alle 9 da piazza don Martinelli e si andranno a toccare i luochi del cuore di Verdellino, dal Santuario della Madonna dell’Olmo al centro sportivo, dagli orti comunali alla casa delle associazioni, solo per citarne alcuni.