Tragico schianto a Barbata, morto un trevigliese
L'impatto nella primissima mattinata di oggi, poco dopo le 6, quando un uomo al volante della propria auto è finito fuori strada ed è morto.

La vittima è il trevigliese Massimiliano Creanzi, 51 anni, rimasto ucciso questa mattina in un incidente stradale lungo la Strada Provinciale 11.
L'incidente fuori strada e l'intervento dei soccorsi
La segnalazione è giunta agli operatori del 112 poco dopo le 6.20 di questa mattina, riferendo di un grave incidente lungo la Provinciale 11, sul territorio di Barbata-Isso. Secondo quanto riferito, un veicolo sarebbe finito fuori strada con conseguenze purtroppo fatali per l'automobilista alla guida. Sul posto sono rapidamente giunti sia i soccorritori, con un'ambulanza e un'automedica, che i carabinieri e la polizia, insieme ai Vigili del Fuoco di Romano per aiutare a estrarre l'uomo dalle lamiere e a recuperare l'auto.
Le indagini sono attualmente in corso per cercare di capire la dinamica dell'accaduto: le opzioni più probabili al vaglio degli inquirenti, per il momento, sembrerebbero riguardare un colpo di sonno o più probabilmente un malore alla guida, dal momento che non c'è stato alcun impatto con altri veicoli. L'uomo alla guida, identificato poi in Massilimiano Creanzi, 51enne trevigliese, sembrerebbe aver perso il controllo del mezzo ed essere finito fuori strada, con l'auto completamente ribaltata nel fosso a lato della carreggiata. Nonostante i tentativi disperati dei soccorritori per l'automobilista non c'è stato nulla da fare.