Medici di base, 250 posti in più per la dottoressa Francesca Grassia
Sarà possibile effettuare la scelta del nuovo medico a partire dalle 9.30 di mercoledì 23 luglio 2025

Ancora posti disponibili per i pazienti senza medico. Dopo l'aumento dei massimali della dottoressa Severgnini e dei dottori Bosio e Roncali, a Treviglio un altro medico potrà accogliere nuovi assistiti.
Nuovi posti per la dottoressa Grassia
A comunicarlo è l'Asst Bergamo Ovest che ha autorizzato l'innalzamento del massimale per la dottoressa Francesca Grassia, medico di assistenza primaria dell’ambito di Arzago D’Adda, Casirate D’Adda e Treviglio, che potrà contare su circa 250 posti in più a partire dalle 9.30 di mercoledì 23 luglio 2025.
L’iscrizione potrà avvenire:
- online accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP) o App Fascicolo Sanitario
- nelle farmacie aderenti di tutto il territorio regionale (non solo in quelle dei paesi dell’ambito di inserimento)
- allo sportello Scelta/Revoca, previo appuntamento selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” – Treviglio (appuntamenti dalle 9.30)
- allo sportello della Casa di Comunità di Treviglio, senza appuntamento, dalle 14 alle 15.50, dal lunedì al venerdì
Si ricorda che in caso di accesso fisico sarà necessario presentarsi con la carta d’identità e tessera sanitaria. La scelta potrà essere fatta anche da una terza persona di fiducia, munita di delega, di un proprio documento d’identità e della fotocopia del documento del delegante.
Ambulatorio a Treviglio
L'ambulatorio, situato in viale Piave 43/b a Treviglio, si svolgerà secondo gli orari e le modalità riportati di seguito: