Stagione al via

Asd Mozzanica Calcio, domani allo stadio comunale l'open-day

La neonata società di calcio ha in corso le iscrizioni per la stagione sportiva 2025/2026. Domani appuntamento per maschi e femmine delle annate dal 2011 al 2020

Asd Mozzanica Calcio, domani allo stadio comunale l'open-day
Pubblicato:

La neonata società Asd Mozzanica Calcio, guidata dal presidente Giuseppe Ronca, è attiva per programmare l'attività per la stagione calcistica 2025/2026. Domani, sabato 5 luglio, al Centro sportivo comunale di via Aldo Moro si terrà un open-day dedicato a bambini, bambine, ragazzi e ragazze interessati a far parte del sodalizio gialloblu.

Open-day del Mozzanica Calcio al Centro sportivo

Un open-day per raccogliere nuove iscrizioni e allestire le formazioni che disputeranno i campionati giovanili nella stagione calcistica 2025/2026. Lo organizza domani mattina, dalle 9.30 al campo del Centro sportivo comunale in via Aldo Moro, la Asd Mozzanica Calcio, guidata dal presidente Giuseppe Ronca. L'open-day si rivolge a bambini e bambini, ragazzi e ragazze, delle annate dal 2011 al 2020. Atleti e genitori potranno conoscere ancora meglio l'offerta sportiva della neonata società calcistica di Mozzanica e, durante la mattinata, si potranno riportare i moduli per il tesseramento compilati o compilarli sul posto. I calciatori che vorranno partecipare alle attività dell'open-day dovranno presentarsi con il certificato medico di idoneità allo sport.

"E' un open-day che riguarda soprattutto i più piccoli, maschi e femmine, che formeranno i gruppi dai Primi Calci agli Esordienti - ha spiegato il presidente Ronca -. Giocatori e genitori che vorranno partecipare alla mattinata potranno prendere maggiori informazioni sul nostro progetto sportivo e dialogare con dirigenti e tecnici della società. Saranno allestiti due gazebo dove, oltre ad avere le informazioni, si potrà perfezionare l'iscrizione per la stagione sportiva che sta iniziando. All'open day sarà presente anche una delegazione della società sportiva dell'Albinoleffe alla quale il Mozzanica Calcio è legata come Società Amica".

La nuova società già attiva da mesi

La presentazione ufficiale ai concittadini della nuova società Asd Mozzanica Calcio, che ha l’ambizione di tornare ad essere la società calcistica di riferimento per i bambini e per i ragazzi del paese, si è svolta nel mese di gennaio scorso nel salone dell'oratorio San Luigi e Sant'Agnese, alla presenza del sindaco Simone Piana, e davanti ad una platea di oltre 200 persone. Ha mosso così i suoi primi passi la società guidata dal presidente Giuseppe Ronca che nel consiglio direttivo vede anche la presenza del vicepresidente Claudio Domenico Salviti, del segretario Gloria Boffelli, del cassiere Giovanni Baita, del consigliere Gianfranco Lingiardi e dei soci Francesco Mario Degani, Ilaria Sarsilli, Italo Nicoli, Denise Balciseri, Viviana Ranghetti e Gabriele Brigatti.