Cronaca

Auto a fuoco, a spegnerla un giovane e i pompieri

Sono stati momenti di paura quelli vissuti ieri pomeriggio, mercoledì 2 luglio, per i due occupanti di una "Peugeot 208 station wagon" alimentata a gpl

Auto a fuoco, a spegnerla un giovane e i pompieri
Pubblicato:

Auto in fiamme sulla Cremasca nel territorio di Urgnano, a spegnere il rogo un automobilista di passaggio e i Vigili del fuoco di Romano. Sul posto anche i carabinieri della stazione cittadina per i rilievi e la gestione della viabilità.

Auto prende fuoco sulla Cremasca

Sono stati momenti di paura quelli vissuti ieri pomeriggio, mercoledì 2 luglio, per i due occupanti di una "Peugeot 208 station wagon" alimentata a gpl che, improvvisamente, ha iniziato a prendere fuoco. Spaventati hanno subito accostato e sono scesi della vettura. Una scena vista in diretta da un 20enne del paese, che si trovava alla guida di un furgone che viaggiava proprio dietro di loro: il giovane si è fermato, ha prontamente impugnato l’estintore in dotazione al suo mezzo e ha inizialmente contenuto il rogo. Le fiamme però sono divampate di nuovo ed è stato l’intervento dei pompieri a spegnerle definitivamente. Un gesto, quello del ragazzo, che ha raccolto il plauso di tutti.

Auto a fuoco

Auto a fuoco