Eventi estivi

Annullata senza preavviso la "Serata Giovani", il Comune spera di ricalendarizzarla

La "Serata Giovani" calendarizzata dal Comune di Brignano è stata annullata con scarso preavviso, anche se si spera di poterla riproporre.

Annullata senza preavviso la "Serata Giovani", il Comune spera di ricalendarizzarla
Pubblicato:
Annullata all’ultimo minuto la "Serata Giovani", la speranza è di poter riorganizzare l’evento prossimamente.

Evento annullato all'ultimo minuto

La festa, organizzata da un gruppo di ragazzi di Brignano e supportato dall’Amministrazione comunale, si sarebbe dovuto svolgere sabato scorso all’interno della suggestiva cornice di Palazzo Visconti, ma è stato cancellato all’ultimo minuto senza troppe spiegazioni. Già passato un po’ in sordina alla vigilia, era sì indicato all’interno del calendario comunale come "a cura del Comune di Brignano", ma poco pubblicizzato in paese alla vigilia. Nonostante ciò, arrivata la serata di sabato, qualcuno con sgomento si è domandato come mai dell’attesa festa a palazzo non ci fosse traccia.

La (mancata) spiegazione da parte del Comune

A rispondere alla domanda è stato il capogruppo di "Brignano che Cambia", nonché consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Federico Carpanoni, che attorno alle 20 ha comunicato dapprima attraverso il proprio profilo personale e, successivamente, tramite i social ufficiali del gruppo, l’annullamento della serata.
Federico Carpanoni, capogruppo di "Brignano che Cambia".
"Purtroppo per un imprevisto l'evento è rimandato a data da destinarsi. Ci scusiamo per l'inconveniente" si è limitato a scrivere il consigliere, che ha dichiarato "rinviata a data da destinarsi" la serata. "L’evento sarebbe dovuto essere organizzato da un gruppo di ragazzi di Brignano, ma alcuni degli organizzatori hanno avuto un’indisponibilità pochissime ore prima della serata, quindi l’hanno dovuta annullare" ha aggiunto a posteriori Carpanoni, che ha preferito non entrare nel dettaglio circa le ragioni dell’impedimento, promettendo però di ripubblicizzare l’evento qualora venga riorganizzato.