Intervengono per una lite in condominio, ma in casa gli trovano la marijuana: arrestato 56enne
Durante il controllo non è passato inosservato lo spostamento di un barattolo che è risultato poi contenere oltre mezzo chilo di marijuana

Sono intervenuti per sedare una lite tra condomini, ma durante i controlli hanno scoperto anche l'attività illecita portata avanti da un 56enne che in casa aveva oltre mezzo chili di marijuana.
Intervengono per una lite
E' successo nel pomeriggio del 18 maggio scorso, a Costa Volpino. Intorno alle 15 i carabinieri della Compagnia di Clusone hanno risposto a una richiesta d’intervento al 112 per un diverbio tra condomini per la chiusura del portone dello stabile. Giunti sul posto hanno trovato i due presi da un'animosa discussione, ma l'intervento dei militari è riuscito subito a calmare le acque trovando collaborazione da parte delle persone coinvolte nell'adempimento di tutti gli accertamenti.
Ma scoprono un'attività di spaccio
Durante il controllo, però, non è passato inosservato lo spostamento, da parte del 56enne residente, di un barattolo dalla camera da letto alla veranda di uno degli appartamenti: a quel punto è scattato il controllo, a seguito del quale sono stati rinvenuti al suo interno 600 grammi di
marijuana. La perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare anche materiale per il confezionamento dello stupefacente, che ha rafforzato l’ipotesi del reato di spaccio.
In carcere un 56enne
Con gli elementi riscontrati e sottoposti all’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato dichiarato in arresto in flagranza di reato e su disposizione della Procura della Repubblica di Bergamo, è statp associato alla Casa Circondariale di Bergamo. L’arresto è stato successivamente convalidato dal gip che ha confermato la custodia cautelare in carcere.
conoscwvano gia il soggetto