Sanità

Il medico di base Roberta Ottolini aumenta il numero dei pazienti

Sono 380 posti in più, iscrizioni a partire dalle 8.30 di lunedì 26 maggio

Il medico di base Roberta Ottolini aumenta il numero dei pazienti
Pubblicato:

L’Asst Bergamo Ovest comunica che la dottoressa Roberta Ottolini, medico di base titolare dell’ambito di Romano Bariano e Morengo, innalzerà il massimale relativo al numero dei pazienti iscrivibili di circa 380 posti a partire dalle 8.30 di lunedì 26 maggio.

Come iscriversi

L'Asst Bergamo Ovest ha diramato una nota stampa con tutte le indicazioni per i pazienti. L’iscrizione potrà avvenire attraverso tre modalità:

- Se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP o App Fascicolo Sanitario basta accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico da  https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/

- Recarsi nelle farmacie aderenti di tutto il territorio regionale (non solo in quelle dei paesi dell’ambito di inserimento)

- Accedere allo sportello "Scelta/Revoca", previo appuntamento a partire dalle 8.30 https://webapp.prenotami.cloud/ selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” - Romano di Lombardia via Cavagnari 5 oppure alla Casa di Comunità di Martinengo

- Accedere allo sportello "Scelta/Revoca", a Romano via Cavagnari  5, dal 26 maggio al 30 maggio, accesso libero dalle 14 alle 15.30

Si ricorda che in caso di accesso fisico sarà necessario presentarsi con la carta d’identità e tessera sanitaria. La scelta potrà essere fatta anche da una terza persona di fiducia, munita di delega, di un proprio documento d’identità e della fotocopia del documento del delegante.

Gli orari dell'ambulatorio

L'ambulatorio si sarà aperto nei seguenti orari:

Lunedì e martedì dalle 8 alle 12
Mercoledì dalle 16 alle 19
Giovedì dalle 8 alle 12
Venerdì dalle 16 alle 19

La dottoressa riceve con accesso libero. Per visite domiciliari chiamare il 3298523876, dalle 8.15 alle 10.15, dal lunedì al venerdì.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali