Si schianta in moto inseguito dalla Polizia: morto un 21enne di Brembate
La vittima, M.M.,21 anni di origine libica e residente a Brembate, è deceduta poco dopo l'arrivo all'ospedale di Rozzano

La sua fuga dalla Polizia è finita tragicamente con uno schianto contro un semaforo a Milano, nelle prime ore di oggi, mercoledì 21 maggio 2025 a Milano. La vittima, M.M.,21 anni di origine libica e residente a Brembate, è deceduta poco dopo l'arrivo all'ospedale di Rozzano.
Fugge in scooter dalla Polizia
Come riporta Prima Bergamo, tutto è iniziato in via Ortles poco dopo le 3, quando il giovane in motorino, ma senza patente, ha incrociato una pattuglia in auto che proveniva dalla direzione opposta. Il giovane ha quindi deciso di svoltare improvvisamente in via Cassano d'Adda con una manovra che ha insospettito gli agenti. La volante ha imboccato la via ed è così scattato l'inseguimento.
Si schianta e muore in ospedale
Arrivato all'incrocio con via Marco D'Agrate, però, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo che si è quindi schiantato contro un palo del semaforo. Immediata la chiamata ai soccorsi che hanno poi trasportato il 21enne all'Humanitas di Rozzzano, dove è deceduto. Quando la famiglia è arrivata alla struttura e ha appreso della morte del figlio, ci sono stati tentativi di aggressione e lanci di oggetti contro i medici, tanto da dover richiedere l'intervento delle Forze dell'ordine.
La dinamica del sinistro mortale, che riporta alla mente quella che a novembre ha portato alla morte di Ramy Elgaml, è ora al vaglio della Polizia locale che nella nottata ha effettuato i rilievi ed è al lavoro per ricostruire tutte le fasi dello schianto.