Ventiquattro ore di corsa in paese, si è appena conclusa la storica staffetta per le vie di Ciserano
Si è conclusa questo pomeriggio la tradizionale "Ventiquattro ore" di Ciserano: 57 le squadre partecipanti, per un totale di oltre 600 atleti.

Anche quest'anno la staffetta organizzata dall'Atletica Ciserano ha fatto correre e vivere il centro cittadino per 24 ore consecutive.
Ventiquattro ore no-stop di corsa in paese
L'evento, che ha festeggiato quest'anno la quarantaduesima edizione, è sempre dei più attesi sia per il paese che per i gruppi podistici che vi prendono parte, provenienti da tutta la Lombardia. Quest'anno sono state ben 57 le squadre iscritte - con una media tra i 10 e i 12 atleti ciascuna - che si sono sfidate a chi ha fatto più giri del circuito approntato dai volontari, lungo circa un chilometro, tra le 16 di sabato e le 16 di oggi, domenica quattro maggio.
Arcene prima classificata, ma vincono tutte

A trionfare, al termine della non-stop di corsa per il paese, è stata la squadra azzurra del Gruppo Podistico Arcene, capace di completare quasi 400 giri. Al di là di ciò, però, a vincere davvero è stato ancora una volta lo sport, con i gruppi in gara che hanno affollato con i loro gazebi, camper e grigliate l'ampio cortile delle elementari locali, facendo il tifo senza sosta e divertendosi insieme. Tutti contenti, dunque, durante le premiazioni, con la promessa già in agenda di ritrovarsi anche il prossimo anno per la 43esima edizione della manifestazione.