Zuffa tra due stranieri, spunta un coltello
Un 26enne di origine pakistana è stato ferito a una gamba ed è finito in ospedale a Bergamo in codice giallo. Indagano i carabinieri

Una lite tra due gruppi di stranieri tra i 20 e i 30 anni è finita male ieri sera, martedì 15 aprile, a Caravaggio. E uno di loro ha rimediato una ferita da arma bianca a una gamba. Sul posto è stata notata un'auto bianca.
Lite tra giovani, spunta un coltello
Sull'aggressione al giovane, che si è verificata in via Treviglio, nel parcheggio di fronte alla farmacia, stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Treviglio. I militari infatti sono intervenuti insieme all'ambulanza di Treviglio Ata e un'automedica inviata da Bergamo intorno alle 21.30, dopo che tra due gruppi di cittadini pakistani è scoppiato un alterco. Tra due di loro si è passati dalle parole alle mani e purtroppo uno ha estratto un'arma bianca, un coltello o un taglierino, e ha colpito l'avversario a una gamba.
Un 26enne in ospedale
Il personale sanitario è intervenuto in codice rosso ma, per fortuna, le condizioni del giovane ferito si sono rivelate meno gravi ed è stato ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in giallo. I carabinieri hanno aperto le indagini e stanno sentendo le persone coinvolte nella zuffa per chiarire la causa dell'aggressione e le responsabilità.
Aggiornamento
La lite potrebbe non essere avvenuta a Caravaggio, il ferito probabilmente è stato scaricato nel parcheggio dall'auto bianca in prossimità della farmacia.
Caravaggio città decaduta, è destinata a diventare il dormitorio di Treviglio per questa gente. Ormai tra degrado incontrollato, microcriminalità, risse, il costante permessivismo e l'insensata giustificazione, per i Caravaggini non resta altro che la rassegnazione. Res ipsa loquitur.