Da lunedì a Brignano entra in servizio la dottoressa Stella Cnij
La professionista potrà acquisire un numero massimo di mille assistiti: la scelta si potrà effettuare dalle 8.30 di lunedì fino a esaurimento posti

Buone notizie per i pazienti "orfani" di medico a Brignano: da lunedì entrerà in servizio la dottoressa Stella Cnij.
Nuova dottoressa a Brignano
A comunicarlo è l'Asst Bergamo Ovest che ha nominato come medico di medicina generale titolare per l'ambito di Arcene, Brignano, Castel Rozzone, Lurano e Pagazzano la dottoressa Cnij che prenderà servizio a partire da lunedì 14 aprile 2025. La professionista potrà acquisire un numero massimo di mille assistiti: per effettuare la scelta, disponibile dalle 8.30 di lunedì, bisognerà scegliere uno dei canali disponibili, fino a esaurimento posti.
Posti disponibili da lunedì
Sarà, quindi, possibile effettuare la scelta dal Fascicolo Sanitario Elettronico (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP) o App Fascicolo Sanitario; nelle farmacie aderenti, in Comune a Brignano (dalle 8.30 fino ad esaurimento posti) dove saranno allestiti due sportelli temporanei gestiti dagli operatori dell’Asst Bergamo Ovest – Distretto Pianura Occidentale, per supportare i cittadini (soprattutto i più fragili, anziani, o con difficoltà informatiche).
Si ricorda che in caso di accesso fisico sarà necessario presentarsi con la carta d’identità e tessera sanitaria. La scelta potrà essere fatta anche da una terza persona di fiducia, munita di delega, di un proprio documento d’identità e della fotocopia del documento del delegante.
L'ambulatorio a Brignano
L'ambulatorio, situato in via dell'Innominato, 10 si svolgerà secondo gli orari e le modalità riportati di seguito:
- lunedì e mercoledì dalle 15 alle 17
- martedì e venerdì dalle 9 alle 11
- giovedì dalle 17 alle 19
La dottoressa riceve su appuntamento tramite app "mio dottore" o www.miodottore.it. Per visite domiciliari chiamare, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 10 il numero 388/8616699.