Cronaca

Donna ritrovata senza vita sulla riva del Serio: nessuna certezza dall'autopsia

Ulteriori accertamenti di natura tossicologica ed istologica saranno svolti nei prossimi giorni per far luce sul giallo

Donna ritrovata senza vita sulla riva del Serio: nessuna certezza dall'autopsia
Pubblicato:

Bisognerà indagare più a fondo per risolvere il mistero attorno alla morte di una 44enne di origine marocchina il cui corpo è stato ritrovato domenica mattina sul greto del Serio, ad Alzano Lombardo. L'autopsia, svolta ieri - 7 aprile 2025 - al Papa Giovanni XXIII di Bergamo non ha dato i risultati sperati.

L'autopsia non ha dato risultati

A renderlo noto in serata sono stati i carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo che stanno indagando sulla sua morte avvenuta nelle 48 ore precedenti al ritrovamento di domenica mattina.

"Pur confermando l’assenza di evidenti segni di violenza sul corpo, l’esito dell’esame, finalizzato a stabilire la causa della morte, non è stato dirimente, così da richiedere l’effettuazione di ulteriori accertamenti di natura tossicologica ed istologica che saranno svolti nei prossimi giorni", recita il breve comunicato diffuso ieri in seguito ai risultati dell'esame autoptico sul corpo della donna.

Proseguono le indagini

L'autopsia ha confermato l'assenza di ferite da arma da fuoco o da lama, ma non ha potuto stabilire con certezza la causa del decesso della 44enne che da tempo non viveva in zona. Al momento risulta aperto un fascicolo per omicidio volontario a carico di ignoti e le indagini si stanno concentrando sul tracciamento dei telefoni cellulari della zona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali