Treviglio

Anche il nome di Treviglio risuona tra le canzoni del Festival di Sanremo

Alla kermesse canora sono stati invitati la Polisportiva Ardita e lo store "Kaki Life"

Anche il nome di Treviglio risuona tra le canzoni del Festival di Sanremo
Pubblicato:

C’è anche un pezzo di Treviglio tra i protagonisti della 75esima edizione del Festival di Sanremo. Sono due  le realtà che porteranno il nome della capitale della Bassa al Teatro Ariston della Città dei Fiori.

La Polisportiva Ardita  Sanremo

Alla kermesse canora più attesa dell'anno, sarà presente una delegazione della "Polisportiva Ardita" (nella foto di copertina alcuni atleti). Si tratta di una scuola di pattinaggio artistico, con corsi a Treviglio tenuti dal tecnico Elena Mammoli. La società  sarà rappresentata, nel format dedicato alle attività emergenti in Italia, dai tecnici federali Marta Valeri e Marianna Bianchi.

"Quest'anno rappresenta un traguardo importante per l'Ardita - ha spiegato il presidente della Polisportiva Pierluigi Giraldi - tagliamo il nastro dei nostri primi 15 anni di attività e iniziare quest'anno partecipando a un evento così importante come il Festival di Sanremo è una grande gioia".

L'Ardita è una realtà ben radicata nel territorio e vanta sedi anche nel Lazio, in Umbria e in Calabria.

"Il progetto Ardita - ha proseguito Marta Valeri, tecnico del club - nasce nel 2010 e da allora abbiamo cercato di fare del nostro meglio per promuovere il nostro sport e il nostro ideale di vita sportiva, portare un po' del nostro percorso e i nostri colori in questa esperienza sarà un grande piacere".

Anche Kaki Life protagonista

Da una società sportiva, a un’attività commerciale: al Festival di  Sanremo parteciperà anche "Kaki Life", che ha un punto vendita nella centralissima via Roma a Treviglio. Lo store avrà l'onore di premiare artisti, opinionisti e personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. L’evento si svolgerà nella prestigiosa cornice del "Grand Hotel & Des Anglais", dove le creazioni botaniche saranno donate come premio alle celebrità presenti nell'area stampa e nelle VIP hospitality.

"Siamo grati al format Sanremo Exclusive per averci scelto anche quest’anno come partner, permettendoci di diffondere un messaggio di sostenibilità e attenzione all'ambiente in un contesto così significativo come la kermesse canora ligure - è scritto in un comunicato della società -  Kaki Life si impegna a promuovere la bellezza della natura attraverso le sue creazioni, e siamo entusiasti di poter condividere questa passione con il pubblico e le celebrità del Festival di Sanremo".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali