Sociale

Anche quest'anno l'Iperal premia le associazioni con "La spesa che fa bene"

Dal 23 aprile ogni 10 euro di spesa si potranno accumulare "cuori" da destinare alle associazioni del territorio

Anche quest'anno l'Iperal premia le associazioni con "La spesa che fa bene"
Pubblicato:

Anche nel 2025 Iperal, in collaborazione con la fondazione AG&B Tirelli Onlus, rinnova il suo impegno solidale con l’iniziativa “La spesa che fa bene”. L'obiettivo è sostenere le organizzazioni di volontariato, le onlus e gli enti del terzo settore, che operano a favore delle comunità locali.

Torna all'Iperal "La spesa che fa bene"

Il montepremi totale per questa edizione è di 325 mila euro, suddiviso tra 250 realtà associative distribuite in cinque aree territoriali: Valtellina e Alto Lario, Lecco e Como, Milano e Brianza, Valcamonica e Val Seriana e infine Bergamo. Cinque i punti vendita nella Bassa: a Caravaggio, Fara, Verdellino, Covo e Cassano d'Adda (in provincia di Milano). I contributi, variabili da 500 a 8mila  euro, saranno assegnati in base alle preferenze espresse dai clienti:

  • 8.000 euro alle prime tre classificate di ogni area
  • 4.000 euro alla quarta classificata
  • 2.000 euro dal quinto al decimo posto
  • 1.000 euro dall’undicesimo al ventesimo
  • 500 euro per tutte le altre organizzazioni partecipanti.

Il 17 febbraio aprono le iscrizioni

Le organizzazioni potranno candidarsi dal 17 febbraio al 2 marzo 2025 tramite il sito ufficiale www.iperalperilsociale.it, dove saranno disponibili tutte le informazioni sui requisiti e la modalità di iscrizione. Successivamente, dal 23 aprile al 25 maggio 2025, i clienti Iperal accumuleranno cuori per ogni 10 euro di spesa effettuata con la CartAmica che potranno assegnare all’organizzazione che desiderano sostenere.

Negli anni, “La Spesa che fa bene” si è affermata come un’iniziativa significativa per il territorio, offrendo un supporto concreto a centinaia di volontari che operano come dedizione. Grazie alla partecipazione attiva dei clienti e alla collaborazione con le associazioni locali, “La Spesa che fa bene” continua a rappresentare un’iniziativa di grande valore sociale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali