Anche quest'anno l'Iperal premia le associazioni con "La spesa che fa bene"
Dal 23 aprile ogni 10 euro di spesa si potranno accumulare "cuori" da destinare alle associazioni del territorio
![Anche quest'anno l'Iperal premia le associazioni con "La spesa che fa bene"](https://primatreviglio.it/media/2024/06/Iperal-job-day-cassano-dadda-420x252.jpg)
Anche nel 2025 Iperal, in collaborazione con la fondazione AG&B Tirelli Onlus, rinnova il suo impegno solidale con l’iniziativa “La spesa che fa bene”. L'obiettivo è sostenere le organizzazioni di volontariato, le onlus e gli enti del terzo settore, che operano a favore delle comunità locali.
Torna all'Iperal "La spesa che fa bene"
Il montepremi totale per questa edizione è di 325 mila euro, suddiviso tra 250 realtà associative distribuite in cinque aree territoriali: Valtellina e Alto Lario, Lecco e Como, Milano e Brianza, Valcamonica e Val Seriana e infine Bergamo. Cinque i punti vendita nella Bassa: a Caravaggio, Fara, Verdellino, Covo e Cassano d'Adda (in provincia di Milano). I contributi, variabili da 500 a 8mila euro, saranno assegnati in base alle preferenze espresse dai clienti:
- 8.000 euro alle prime tre classificate di ogni area
- 4.000 euro alla quarta classificata
- 2.000 euro dal quinto al decimo posto
- 1.000 euro dall’undicesimo al ventesimo
- 500 euro per tutte le altre organizzazioni partecipanti.
Il 17 febbraio aprono le iscrizioni
Le organizzazioni potranno candidarsi dal 17 febbraio al 2 marzo 2025 tramite il sito ufficiale www.iperalperilsociale.it, dove saranno disponibili tutte le informazioni sui requisiti e la modalità di iscrizione. Successivamente, dal 23 aprile al 25 maggio 2025, i clienti Iperal accumuleranno cuori per ogni 10 euro di spesa effettuata con la CartAmica che potranno assegnare all’organizzazione che desiderano sostenere.
Negli anni, “La Spesa che fa bene” si è affermata come un’iniziativa significativa per il territorio, offrendo un supporto concreto a centinaia di volontari che operano come dedizione. Grazie alla partecipazione attiva dei clienti e alla collaborazione con le associazioni locali, “La Spesa che fa bene” continua a rappresentare un’iniziativa di grande valore sociale.