Al via le manutenzioni in centro storico, il Comune avvisa i residenti
Le manutenzioni deliberate dall'Amministrazione Drago prenderanno avvio martedì, con qualche disagio per automobilisti e residenti.
Se il meteo lo consentirà, i lavori per le manutenzioni nel centro storico di Cologno al Serio prenderanno il via martedì 4 febbraio.
La comunicazione del Comune
Nel corso della giornata di venerdì 31 gennaio è pervenuta la comunicazione da parte del Comune ai cittadini relativa ai lavori. Ecco di seguito la nota:
"Avviso importante, intervento di manutenzione nel centro storico: il Comune di Cologno al Serio informa che a partire da martedì 4 febbraio avranno inizio gli interventi di manutenzione previsti con l'ultima variazione di Bilancio 2024 nelle vie del centro storico. Le attività saranno condotte compatibilmente con le condizioni meteo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi e confidiamo nella comprensione di tutti per un intevrento volto a migliorare la sicurezza e la qualità delle nostre strade".
Il calendario dei lavori
Entrando nel dettaglio, martedì 4 e mercoledì 5 febbraio verrà chiusa via San Martino, come da ordinanza, per consentire i lavori di manutenzione del centro storico. Da giovedì 6 febbraio, invece, l'intervento si sposterà su via Rocca con conseguente chiusura dell'accesso dal portone per almeno 5 giorni, mentre in ultima battuta toccherà alle vie Solferino e Vittorio Veneto, con aggiornamenti sulla viabilità che l'ente comunicherà ai cittadini in un secondo momento.