Travolge e danneggia il portale d'ingresso del parcheggio, identificato e multato l'autista
E' successo venerdì a Verdellino, nel parcheggio vicino alla stazione
Ha travolto e danneggiato il portale d'ingresso del parcheggio, ma pensando di poterla fare franca è fuggito facendo perdere le sue tracce. E' successo venerdì a Verdellino, nel parcheggio vicino alla stazione. Grazie alle telecamere il responsabile è stato identificato e multato.
Danni al parcheggio
Si tratta di un autista bresciano che ora dovrà accollarsi la spesa per sistemare i danni che ha causato oltre al pagamento di una sanzione da 300 euro. A segnalare l'episodio sono stati alcuni residenti che hanno allertato la Polizia locale di Verdellino e il sindaco Silvano Zanoli, subito giunti sul posto. Dell'autista non c'era più traccia mentre il portale in ferro era evidentemente danneggiato e pericolante.
Il responsabile individuato grazie alle telecamere
Per questo il Comune ha subito chiesto l'intervento di una ditta per rimuoverlo ed evitare danni peggiori, mentre il consigliere delegato alla Sicurezza Giuseppe Maiorana e gli uomini del comandante Manolo Peroni, si sono subito messi sulle tracce del responsabile visionando le telecamere, il cui sistema è stato recentemente ampliato, e i varchi per la lettura delle targhe. Grazie alle immagini e alla testimonianza raccolte la Polizia locale è riuscita a risalire all'autista bresciano che è stato invitato a presentarsi nei prossimi giorni al comando di Verdellino.