Treviglio

Segnano il gol nei minuti di recupero, al "Mazza" scoppia la rissa tra tifosi

Brutto episodio sabato pomeriggio scorso, al centro sportivo "Mazza" di via ai Malgari a Treviglio, in occasione del match Trevigliese-Fiorente Colognola

Segnano il gol nei minuti di recupero, al "Mazza" scoppia la rissa tra tifosi
Pubblicato:

Un battibecco sulla partita è degenerato e dalle parole si è passati ai fatti. Brutto episodio sabato pomeriggio scorso, al centro sportivo "Mazza" di via ai Malgari a Treviglio, in occasione del match Trevigliese-Fiorente Colognola, valevole per il Campionato Regionale Juniores Under 19 Elite, terminata 1-1.

Botte allo stadio

I padroni di casa hanno raggiunto il pareggio proprio nel recupero e questo può aver causato la scintilla per un litigio scoppiato tra le opposte tifoserie. Sta di fatto che, secondo quanto ricostruito, un supporter della Trevigliese, spalleggiato da due amici, al culmine di un vivace scambio di parole, avrebbe preso per il collo una ragazza (fidanzata di un atleta della Fiorente).

A quel punto sarebbe intervenuto in difesa il padre dello stesso calciatore ospite che, per tutta risposta avrebbe ricevuto un pugno e poi, caduto a terra, anche dei calci. Fortunatamente, l’intervento delle persone presenti ha evitato il peggio. Sul posto sono poi intervenute le forze dell’ordine e un’ambulanza per le cure alle persone aggredite.

La condanna da parte della società

Un episodio che la Trevigliese ha immediatamente condannato tramite un comunicato diffuso sui canali social della società biancazzurra.

"Dopo i fatti accaduti - si legge - la società C.S. Trevigliese comunica di dissociarsi da qualsiasi forma di violenza e che quanto accaduto non passerà inosservato verranno quindi sentite le parti interessate e successivamente presi i provvedimenti adeguati. Sperando di non assistere più a tali scene invitiamo i sostenitori di qualsiasi categoria ad avere un' atteggiamento consono e che non sfoci nella violenza e nella maleducazione".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali