Treviglio

La scuola chiude per Natale? Nessun problema: c'è il Cri Neve

Il Cri neve verrà, quindi, attivato alla scuola primaria Mozzi, in via Vespucci, 2 nei giorni 23, 24, 27 e 30 dicembre e 2 e 3 gennaio

La scuola chiude per Natale? Nessun problema: c'è il Cri Neve
Pubblicato:

Un "Natale spaziale" grazie al Cri Neve. Anche quest'anno in occasione delle vacanze natalizie il Comune di Treviglio ha deciso di attivare il Centro ricreativo invernale dedicato alla scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Un modo per aiutare le famiglie che, nella pausa scolastica per il Natale, devono destreggiarsi per trovare un equilibrio tra vita lavorativa e vita famigliare.

Cri Neve, iscrizioni aperte

Il Cri neve verrà, quindi, attivato alla scuola primaria Mozzi, in via Vespucci, 2 nei giorni 23, 24, 27 e 30 dicembre e 2 e 3 gennaio. L'orario garantito sarà dalle 9 alle 16 con possibilità di estendere con il pre dalle 7.30 alle 9 e il post dalle 16 alle 18.
Le tariffe per i residenti saranno calcolate in base all'indicatore Isee con tariffa massima di 25 euro (per Isee superiore a 28mila euro) mentre la minima sarà di 12 euro. Per i non residenti la tariffa è fissata a 25 euro. Pre e post incideranno per 2,50 euro in più sulla tariffa giornaliera.
Saranno comunque attivati sconti del 10% per il secondo figlio e del 15% per il terzo figlio frequentante (solo per i residenti nella fascia oraria standard). Per i bambini frequentanti la primaria e la secondaria di primo grado sarà organizzato anche un momento dedicato allo svolgimento dei compiti.

Per informazioni è possibile scrivere a elena.perego@proges.it o chiamare il numero 0355098746. Le iscrizioni si potranno presentare online entro l'11 dicembre dal sito https://clienti.digiland.it

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali