Barbata

Dipendente comunale arrestata per stalking: perseguitava i suoi genitori

Un’impiegata dell’Ente di Barbata è stata portata in carcere dopo aver violato il divieto di avvicinamento ai suoi familiari.

Dipendente comunale arrestata per stalking: perseguitava i suoi genitori
Pubblicato:

Un’impiegata dell’Ente di Barbata è stata portata in carcere dopo aver violato il divieto di avvicinamento ai suoi familiari.

Le minacce ai genitori

Avrebbe potuto avere conseguenze più gravi la vicenda che ha visto coinvolta una dipendente del Comune di Barbata che da tempo perseguitava i suoi genitori, minacciandoli e aggredendoli verbalmente e fisicamente. La donna residente a Calcio infatti più volte è stata vista, come testimoniato dai vicini, sotto casa dei genitori, residenti a Covo, mentre imprecava, urlava, anche armata di bastone. La donna infatti più volte ha danneggiato l’ingresso dell’abitazione dei suoi familiari, arrivando a distruggere il citofono.

La richiesta di aiuto e la denuncia

Una situazione che negli anni è diventata ingestibile da parte dei genitori della donna che di fronte alle continue aggressioni hanno deciso di denunciare la figlia ai carabinieri. I militari della stazione di Romano venerdì 15 novembre, hanno notificato alla donna il divieto di avvicinamento ai familiari, obbligandola a stare ad una distanza di almeno 500 metri dai suoi genitori.

La violazione del divieto di avvicinamento e l’arresto

Il divieto ha scatenato la reazione furiosa della donna che la sera stessa della notifica è andata ancora sotto casa dei suoi imprecando e urlando minacce. I genitori, chiusi in casa hanno chiamato i carabinieri che giunti sul posto hanno arrestato la donna in flagranza di reato per aver violato il divieto di avvicinamento. Il giudice ha convalidato l’arresto, emettendo nei confronti della donna il divieto di dimora. Ma dopo poco però la posizione della dipendente comunale si è aggravata tanto che nei suoi confronti è stata disposta la carcerazione.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali