Si dividono le strade della Tav Treviglio Brianza e Gian Marco Drocker
La società biancoverde ha annunciato stamattina la rescissione consensuale del contratto con il 23enne play/guardia. La Tav tornerà sul mercato?
Rescissione consensuale del contratto, recita così il comunicato diramato stamattina della Treviglio Brianza Basket che annuncia l'addio al play/guardia Gian Marco Drocker, 23 anni, fermo per una lesione al legamento collaterale del ginocchio. Domani la Tav sarà di scena a Desio contro la Rimadesio Aurora per la dodicesima giornata nel campionato di serie B.
Treviglio Brianza e Gian Marco Drocker, le strade si dividono
Non una stagione fortunata quella del 23enne esterno toscano Gian Marco Drocker, arrivato in estate alla corte di coach Davide Villa per la ripartenza del basket cittadino. Il giocatore, rimasto fermo per un paio di settimane in precampionato a causa di problemi muscolari, era rientrato in gruppo e stava recuperando la forma migliore. Poi l'infortunio al ginocchio nel match contro la Civitus Vicenza, nel quale il play/guardia ha riportato una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Lo stop, a fine ottobre, era stimato in alcune settimane. Ma stamattina la società ha diramato il comunicato stampa che annuncia la rescissione del contratto.
"Treviglio Brianza Basket comunica di aver raggiunto un accordo di rescissione consensuale del contratto in corso con l’atleta Gian Marco Drocker. La società ringrazia il giocatore per il contributo dato durante la sua permanenza in biancoverde, augurandogli le migliori fortune per il futuro della carriera".
Ci sarà un intervento sul mercato?
E' quello che si chiedono in queste ore i tifosi della Tav Treviglio Brianza. Dopo la rescissione del contratto con Gian Marco Drocker la società biancoverde tornerà sul mercato per tesserare un play/guardia e mantenere le rotazioni a dieci giocatori? O si affiderà agli esterni già a disposizione di coach Villa? Domani a Desio sicuramente Tommaso Vecchiola, Lionel Abega e, all'occorrenza, Matteo Cagliani si divideranno i minuti in cabina di regia e nelle rotazioni sugli esterni, in attesa del pieno recupero del 20enne Giacomo Carpi. Tutto da vedere, poi, nei prossimi giorni, se la società riterrà necessario inserire nel roster un altro elemento senior per il proseguo della stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h