Canonica d'Adda

Oltre 800 podisti in paese per la prima "CanonichiAmo"

Sono stati 820 i partecipanti alla prima "CanonichiAmo", manifestazione podistica non competitiva organizzata dai Volontari dell'Adda.

Oltre 800 podisti in paese per la prima "CanonichiAmo"
Pubblicato:
Buona la prima per "CanonichiAmo": la camminata organizzata dai "Volontari dell’Adda" ha portato in paese oltre ottocento persone.

La manifestazione podistica lungo l'Adda

Sono stati 820, per la precisione, i partecipanti alla manifestazione podistica non competitiva affiliata Fiasp, organizzata e svoltasi la mattina di domenica 10 novembre sotto l’attenta gestione del gruppo dei Volontari dell’Adda, con il supporto di Amministrazione comunale, parrocchia e la collaborazione di volontari locali. Sin dalle 7, diversi podisti e camminatori della domenica hanno iniziato a radunarsi all’interno dell’area dell’oratorio canonichese, per completare le procedure d’iscrizione e prendere il là, successivamente, lungo i quattro percorsi da 6, 12, 18 e 21 km allestiti dall’organizzazione.
Tutto è filato liscio, e la manifestazione, che debuttava quest’anno, è stata un successo, per cui ringraziamo tutti i partecipanti, i volontari e chi ci ha aiutato – hanno dichiarato a margine gli organizzatori – Abbiamo già calendarizzato la seconda edizione, per il 9 novembre 2025, e nel mentre cercheremo di migliorare eventuali difetti, mancanze o cose che possono essere ottimizzate.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali