Provincia

Intossicato dai fumi della miscela per la motosega, 50enne finisce in camera iperbarica

Una volta giunti sul posto i soccorritori lo hanno stabilizzato e trasportato all'ospedale "Bolognini" di Seriate e poi trasferito all'Habilita di Zingonia

Intossicato dai fumi della miscela per la motosega, 50enne finisce in camera iperbarica
Pubblicato:

E' rimasto intossicato dai fumi esalati dalla miscela che stava utilizzando per la sua motosega ed è finito in ospedale.

Intossicato in garage

E' successo nella serata di ieri, lunedì 11 novembre  in un'abitazione di via Lujo ad Alzano Lombardo. Anzi, più precisamente, in un garage dove M.R., 50 anni, stava utilizzando una motosega. L'uomo è rimasto intossicato dal monossido di carbonio sprigionato dall'attrezzo complice lo scarso ricambio d'aria all'interno del garage.

Una volta giunti sul posto i soccorritori lo hanno stabilizzato e trasportato all'ospedale "Bolognini" di Seriate e poi trasferito all'Habilita, l'Istituto di Neuroriabilitazione ad Alta Complessità di Zingonia, dove è arrivato intorno alle 18.30. Il trattamento in camera iperbarica ha avuto inizio pochi minuti più tardi. Il paziente è quindi stato trasportato nuovamente a Seriate.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali