Massimo Maccarini confermato presidente della ANC di Treviglio
I soci hanno hanno ridato fiducia al direttivo uscente. Il suo vice sarà ancora Gianmario Nozza
Massimo Maccarini è stato confermato presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Domenica 20 ottobre 2024, come previsto dallo Statuto Nazionale, nella sede del sodalizio di via Crivelli, si sono svolte le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo del prossimo quinquennio.
Rieletto Massimo Maccarini
I soci effettivi dell’Associazione, rinnovando la loro fiducia ai consiglieri e al presidente uscenti, hanno voluto riconoscere il lavoro svolto da tutto il gruppo dirigenziale e le attività positive realizzate nel precedente mandato, confermando il Consiglio e rinominando presidente Massimo Maccarini, eletto a grande maggioranza. Il risultato esprime quindi la soddisfazione, da parte degli iscritti all’Associazione, per l’operato svolto nell’ultimo mandato.
La conferma di Maccarini al vertice dell’Associazione è accompagnata da quella di Gianmario Nozza, che continuerà a ricoprire la carica di vicepresidente per altri cinque anni, garantendo così stabilità e continuità all’Associazione.
Le prossime iniziative
"L’importante lavoro prodotto negli ultimi anni e la puntuale presenza negli eventi della città di Treviglio, ha convinto i soci a riporre nuovamente la loro fiducia in queste figure e al Consiglio - ha sottolineato Massimo Maccarini - Direttivo nel quale sono stati eletti e inseriti alcuni nuovi consiglieri. A nome del direttivo ringrazio i soci per la partecipazione alle votazioni, diritto e dovere di chi fa parte dell’ANC, e per la fiducia posta nei loro confronti. Cologo l’occasione - ha concluso il presidente per ricordare i prossimi appuntamenti che vedranno coinvolta l’ANC: domenica 24 Novembre si celebrerà la Virgo Fidelis, protettrice dell’Arma dei Carabinieri, nel corso della quale verranno consegnati attestati di fedeltà ai soci che da anni fanno parte di questa realtà. Inoltre, nel mese di dicembre, nella nostra sede inizierà la campagna di rinnovo per l’anno 2025".
Vuoi restare sempre aggiornato?
"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/