Misano

Motospazzatrice in servizio, tutti i lunedì pulizia del centro

La pulizia toccherà da via Roma sino a piazza Don Franco Amigoni, attenzione ai divieti imposti dall'ordinanza del sindaco Ivan Tassi

Motospazzatrice in servizio, tutti i lunedì pulizia del centro
Pubblicato:
Aggiornato:

La motospazzatrice presa a noleggio dal Comune di Misano per tenere pulite e decorose le strade e i marciapiedi del territorio è pronta a entrare in azione. Lo spazzamento in centro storico sarà ogni lunedì, dalle 13.30 alle 15.30, a partire dall'11 novembre. Ecco cosa precede l'ordinanza sulla viabilità del sindaco Ivan Tassi.

Motospazzatrice al lavoro in centro storico

Un pulizia costante delle vie del centro storico di Misano. E’ pronta ad "entrare in servizio" la motospazzatrice che l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Ivan Tassi ha deciso di prendere a noleggio, per ora sino alla fine dell’anno, per tenere pulite e decorose strade e marciapiedi su tutto il territorio comunale. In particolare, per quanto riguarda le vie del centro - a partire da via Roma, proseguendo su via Solferino, via Carducci, via Grossi, via Fanti, via Castello, via Locatelli e piazza Don Franco Amigoni - è stato previsto un intervento settimanale di spazzamento strade che verrà effettuato ogni lunedì, a partire dall’11 novembre, dalle 13.30 alle 15.30.

Soste e transiti, ecco cosa prevede l'ordinanza

Il primo cittadino, responsabile del servizio di Polizia locale, con un’apposita ordinanza ha istituito alcune modifiche alla viabilità: ogni lunedì, dalle 13.30 alle 15.30, da quanto sarà attivo il servizio, entrerà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su via Roma, via Solferino, via Carducci, via Grossi, via Fanti, via Castello, via Locatelli e piazza Don Franco Amigoni; inoltre, sarà in vigore, nella stessa fascia oraria, il divieto di transito lungo le vie Solferino e Fanti.
L’ordinanza demanda all’ufficio Tecnico comunale l’incarico di posare la segnaletica stradale verticale provvisoria e l’acquisto dell’idonea segnaletica verticale, mentre controllare che vengano rispettati i divieti previsti dall’ordinanza stessa sarà compito degli agenti di Polizia locale e delle forze dell’ordine deputate ai controlli di Polizia stradale come previsto dall’articolo 12 del Codice della Strada.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali