Coinvolta in un incidente rifiuta l'alcoltest, denunciata una 59enne
Nei guai è finita una 59enne che ha rimediato una denuncia e il ritiro della patente
Ha rifiutato di sottoporsi all'alcoltest dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale: per questo ha rimediato una denuncia e il ritiro della patente.
Rifiuta l'alcol test dopo l'incidente
Nei guai è finita una 59enne che la notte del 30 ottobre, poco dopo la mezzanotte, è rimasta coinvolta in un incidente tra l'auto che stava guidando e una bicicletta. Sul luogo del sinistro, in via Circonvallazione B, è giunta poco dopo una pattuglia dei carabinieri della stazione di Pandino che ha, però, subito notato il comportamento alterato della donna rimasta per fortuna illesa così come il ciclista colpito dalla sua auto.
A quel punto i militari l’hanno invitata a sottoporsi al test dell’etilometro, ma la 59enne ha rifiutato. Tenuto conto delle aggravanti
dell’ora notturna e dell’essere rimasta coinvolta in un incidente stradale, la donna è stata denunciata per il rifiuto dell’alcoltest e la sua patente è stata ritirata.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h